In programmazione
ogni giorno:

11:00 (Raconti di paura)
12:00 (Audiolibri novità)
15:30 (Audiolibri archivio)

16:30 (Racconti di paura)
18:20 (Audiolibri Archivio)
18:45 (Audiolibri novità)

21:40 (Audiolibri archivio)

podcast.jpg

SCARICA I PODCAST DEI PROGRAMMI

(disponibili dal mese successivo alla loro messa in onda) 

 

       Ascoltaci anche su SPOTIFY: cerca radio-giochiecolori

 

GLI AUDIOLIBRI IN PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA.

Le novità di febbraio.

I libri sono letti da volontari non professionisti. La loro lettura  è da intendersi per scopi educativi e non commerciali (fair use). La musica di sottofondo è concessa in licenza dal catalogo Jamendo.

CERCHIAMO DONATORI DI VOCI. 
VUOI ESSERE DEI NOSTRI?

Racconti di paura per bambini
Una serie di racconti "di paura" per bambini. Dalle celebri fiabe dei Fratelli Grimm alle leggende celtiche.
IL PICCOLO PRINCIPE
Una riduzione del celebre libro di Exupery
La balena della tempesta
Albo illustrato di Benji Davies.
Questa è la storia di un bambino solitario, di una piccola balena finita sulla spiaggia e di una amicizia capace di cambiare le loro vite per sempre.
IL PICCOLO BRUCO MAISAZIO
Tutti i bruchi diventeranno farfalle, ma come fanno? Per imparare uno dei misteri della natura, per crescere insieme a un simpatico bruco che non smette mai di mangiare, per diventare farfalle e spiccare il volo,
I COLORI DELLE EMOZIONI
Che cos'ha combinato il mostro dei colori? Ha mescolato le emozioni e ora bisogna disfare il groviglio. Riuscirà a rimettere a posto l'allegria, la tristezza, la rabbia, la paura e la calma, ognuna con il proprio colore?
IL GRUFFALO'
Da oltre quindici anni la storia del Gruffalò, uno dei mostri più conosciuti e amati in tutto il mondo, tiene compagnia a bambini e adulti; è la storia di un mostro tremendo, di un topo molto furbo e del loro sorprendente incontro nel bosco frondoso
IL GRUFFALO' E LA SUA PICCOLINA
Povero papà Gruffalò! Tutte le sere raccomanda alla sua piccolina di stare lontana dal bosco. Laggiù c'è un topo mostruoso, con zampe forzute, possenti e pelose, e la coda coperta di squame spinose. Ma lei non ci crede, e una notte decide di fare un giretto.
GASTONE SCOIATTOLO FIFONE
Gastone, lo scoiattolo fifone, se ne sta tutto il giorno sulla sua quercia e non scende mai a terra, perché è molto prudente e detesta gli imprevisti, soprattutto ha una fifa blu delle tarantole, dei germi, delle api, delle foglie velenose, dei marziani e degli squali. Per fortuna le settimane scorrono sempre uguali e le giornate hanno un ritmo ripetitivo, ma tanto, tanto confortante!
Mostra altro

Consulta gli orari di messa in onda dei programmi e le relative repliche!